- Sconto Quantità
Lo sconto per quantità si applica anche su prodotti diversi dello stesso brand!
Donuts Ciambelle alla Fragola Senza Glutine Cuorenero, addolcisci la tua giornata con questo snack ricoperto da una deliziosa glassa alla fragola.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Preparate con ingredienti di alta qualità e una generosa dose di fragole fresche le eliziose ciambelle alla fragola di Cuorenero sono un prodotto unico, tutto italiano, per un'esperienza deliziosa. Soffici come al bar, leggeri e non fritti i Donuts alla fragola sono ideali per una colazione speciale, da buttare nei vassoi del brunch ma anche per colorare il buffet della festa di compleanno! Prodotto da forno lievitato, ricoperto di glassa decorata con codette di zucchero colorate e granella di fragola. Provale e lasciati conquistare dal loro irresistibile profumo e sapore.
Ingredienti ciambella (75%): uova da gallina allevate a terra, preparato per pasticeria (oli e grassi vegetali non idrogenati (grassi (palma, cocco e palmisti in proporzione variabile), oli (soia e girasole e colza e mais in proporzione variabile)), acqua, burro, emulsionanti: E471, E475, E322; conservante: E202; correttore di acidità: E330; aromi, colorante: betacarotene), zucchero, amido di frumento deglutinato, sciroppo di sorbitolo, farina di riso, fecola di patate, sciroppo di glucosio, emulsionanti: E472b, E477; farina di soia, fibra di riso, aroma di vaniglia, agenti lievitanti: E336i, E500ii; emulsionante: E464; fibra di psyllium, conservante: sorbato di potassio; emulsionante: E481; farina di semi di guar.
Ingredienti glassa (25%): zucchero, oli e grassi vegetali non idrogenati (grassi (palma, palmisti) e oli (girasole)), latte parzialmente scremato in polvere, latte scremato in polvere; emulsionante: lecitina di girasole; codette di zucchero colorate 18% (zucchero, amido di riso, sciroppo di glucosio, amido di frumento deglutinato, agente lucidante: cera di carnauba; coloranti alimentari: E100, limone, ravanello, ribes nero, Spirulina platensis), fragole 8%, aroma naturale fragola, colorante: E162.
Può contenere tracce di pistacchi, mandorle, nocciole.