Domande Frequenti

Hai delle domande riguardanti il tuo ordine o vuoi conoscere altre informazioni prima di procedere all'ordine? In questa pagina abbiamo raggruppato le domande più frequenti dei nostri clienti.​Se non dovessi trovare risposta al tuo quesito puoi contattarci. Come?

Puoi interagire con la nostra chat sul sito, puoi compilare l'apposito modulo oppure per richieste più urgenti scrivici tramite WhatsApp al numero +393714514049.

Il customer care  di Fusioneat è sempre disponibile tutto il giorno  e sarà pronto a risolvere qualsiasi problema.

Le modalità di pagamento accettate sono: carte di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno con un piccolo supplemento pari a €3,90.

Dal momento dell'evasione le consegne vengono effettuate in tutta Italia entro 24/48 ore con corriere espresso ​📦​

In caso di prodotto danneggiato o non conforme all'ordine, puoi richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione 😉​

Per ogni ordine effettuato riceverai una mail di conferma con il tracking number della tua spedizione. Inoltre puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account qui. Per qualsiasi altro dubbio contattaci.

Puoi avviare la procedura di reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Contattaci per avviare una procedura di reso.

Dopo aver effettuato l'ordine, contattaci il prima possibile per richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.

Puoi trovare l'elenco degli ingredienti di ciascun prodotto nella relativa scheda prodotto sul nostro sito. Se hai domande specifiche su un prodotto, ti invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli.

Attualmente offriamo un codice sconto di 5 euro a chi si iscrive alla nostra newsletter ed effettua il primo acquisto. Iscriviti ora

Se un prodotto dovesse risultare non disponibile puoi ricevere una notifica di disponibilità quando tornerà disponibile inserendo la tua mail nell'apposito campo all'interno della scheda prodotto. Sarai avvisato tempestivamente non appena il prodotto tornerà disponibile.

Se sei un produttore e desideri metterti in contatto con noi per una possibile collaborazione, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto o a inviarci un messaggio su WhatsApp al numero +393714514049. Saremo lieti di valutare la tua proposta.

Prima di spedire ci assicuriamo sempre che i prodotti non abbiano scadenze imminenti ma se vuoi conoscere la data di scadenza del prodotto che stai ordinando puoi contattarci su WhatsApp al numero +393714514049 😉​ 

Si tratta di un parametro puramente "soggettivo" frutto di una nostra ricerca sulla tipicità del prodotto. La bandiera non indica la nazione di provenienza e/o di produzione del prodotto. Facciamo un esempio:le ciambelle Donuts dell'azienda Cuorenero sono un prodotto realizzato in Italia da una azienda Italiana ma nella storia e nella tradizione culinaria sono un prodotto tipicamente Americano. Su questi prodotti abbiamo quindi inserito la bandiera USA per indicarne la tradizione culinaria.  😉​