Biscotti Al Burro Blackhabana Dispenser 200 pz LOISON

37,90 €

I biscotti Canestrelli BlackHabana di Loison sono frollini monoporzione con cioccolato fondente cru e aroma rum in elegante dispenser. Consegne rapide.

LOISON S.R.L.
Quantità
Disponibile

Compralo adesso e ricevilo tra il 13 ott e 14 ott con Corriere Espresso

  Pagamenti sicuri e garantiti

Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.

  Spedizioni veloci

Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.

  Reso semplice

Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico

FE0799729017368
4 Articoli

Scheda tecnica

Pezzi per Scatola
1

I biscotti Canestrelli BlackHabana sono una rivisitazione elegante del tradizionale canestrello ligure, pensato per sorprendere ad ogni morso. Questi frollini in formato monoporzione uniscono una base friabile al burro con l'intensità del cioccolato fondente cru monorigine e un raffinato tocco di aroma al rum, per un gusto avvolgente e sofisticato. Il dispenser è studiato per essere comodo ed elegante: grazie allo sportellino frontale, puoi servire ogni biscotto senza sbattimenti, ideale per pause in pieno relax o contesti conviviali.

Ideali per ogni occasione, dalla colazione ad una pausa di relax, si abbinano alla perfezione con un caffè espresso di qualità o , per i più audaci, con un bicchierino di rum invecchiato. Acquista più prodotti Loison e approfitta della consegna rapida e gratuita.

Ingredienti:Farina di GRANO tenero tipo "0", Cioccolato fondente CRU monorigine in proporzioni variabili (21%) [Pasta di cacao, Zucchero, Burro di cacao, Aromi naturali. Cacao min.: 71%], Crema al cioccolato fondente e Rum (15%) [Zucchero, Sciroppo di glucosio, Cioccolato fondente in proporzioni variabili (20%) (Pasta di cacao, Zucchero, Emulsionante: lecitina di SOIA, Aromi naturali, Cacao min.: 53%), Rum (14%), Acqua, LATTE, Tuorlo d'UOVO, Burro (LATTE), Cacao magro (2%), Gelificante: pectina, Aromi naturali, Sale], UOVA fresche da allevamento a terra in Italia, Burro fresco (LATTE) (9%), Zucchero, Lievito naturale da pasta acida (GRANO), Emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, Tuorlo d'UOVO fresco da allevamento a terra in Italia, Miele millefiori Sicilia, LATTE fresco (1%), Panna fresca (LATTE) (1%), Sale marino integrale di Cervia, Burro di cacao, Vaniglia naturale Mananara del Madagascar* (0,2%), Aromi naturali

Visualizzati in precedenza