

Gli Spaghetti Shirataki di Konjac Tianfegyu sono gli spaghetti ricavati dalla pianta del konjac senza glutine ed adatti alle diete ipocaloriche.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Il Konjac, popolare da secoli nei paesi asiatici, è la radice di una pianta, l'Amorphophallus Konjac. La radice di Konjac, che assomiglia a una grossa barbabietola, racchiude un tesoro ricco di fibre solubili: il glucomannano. Questa fibra vegetale può assorbire fino a cento volte il suo peso in acqua, grazie alla sua viscosità, dando origine a una soffice massa gelatinosa. Tutto ciò provoca un effetto di sazietà immediato e, nel caso di un consumo regolare (4 g di glucomannano al giorno), contribuisce a stabilizzare il colesterolo nel quadro di una dieta regolare e di un regime alimentare adeguato. Sotto forma di pasta, gli shirataki di konjac risultano piacevoli al palato. Facili da preparare, senza gusto particolare, si impregnano della salsa o della preparazione che li accompagnano. Questi spaghettini invisibili sono una variante perfetta per l'alimentazione dei celiaci e per le diete ipocaloriche, poiché vantano solo 20 calorie per 100 grammi. Sono adatti ai piatti orientali, dal ramen ai noodles saltati: possono essere cotti sia per assorbimento che in acqua bollente. Provali con le verdure, con le tue bowl di ramen e spezie profumate.
Istruzioni per la preparazione: aprire la confezione e scolare l'acqua presente nel sacchetto, sciacquare gli Shirataki sotto acqua fredda corrente. Lasciare in ammollo in acqua bollente per pochi minuti e scolare bene prima dell' uso.
Ingredienti: Acqua, Glucomannano in polvere (Farina di Konjac) (4.4%), Addensanti (Idrossido di calcio).