Fave di Cacao Ricoperte di Cioccolato Fondente 100 g DOMORI

25,90 €

Fave di cacao immerse nel cioccolato fondente per una ricchezza di cacao aromatico, raccolto da Domori nelle piantagioni in Sud America e Africa.

DOMORI
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti sicuri e garantiti

Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.

  Spedizioni veloci

Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.

  Reso semplice

Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico

FE8026861029860

Scheda tecnica

Pezzi per Scatola
10

Fave di cacao immerse nel cioccolato fondente per una ricchezza di cacao aromatico, raccolto da Domori nelle piantagioni in Sud America e Africa. La persistenza e l'aromaticità delle fave di varietà Trinitario si uniscono alla rotondità del cioccolato fondente che le ricopre, in un gioco di consistenze che sorprende il palato.

Il cacao Trinitario è un cacao aromatico, la sua produzione copre l'8% del raccolto mondiale di cacao. Il Trinitario è un cacao nato per ibridazione tra le varietà di cacao Criollo e Forastero e pertanto possiede caratteristiche comuni a entrambe: è resistente e presenta alte rese, proprio come un Forastero, eppure possiede un profilo aromatico ricco e nobile, come il cacao Criollo.

Ingredienti: fave di cacao 40%,copertura Arriba cacao min 62%, granella di cacao Arriba, zucchero di canna, burro di cacao, lecitina di soia.
Dimensioni: 11,5x8x4,5 cm Peso: 100g.
Note di conservazione: il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, asciutto, senza odori ed ad una temperatura compresa fra i 14° e i 20°C

Valori nutrizionali per 100g: Valore Energetico Kcal: 597 - KJ 2413kcal Grassi 45 g - di cui saturi 19,5 g Carboidrati 33,5 g - di cui zuccheri 1.0 g Fibre 8 g Proteine 10,5 g Sale 0.1 g

Visualizzati in precedenza