Bevanda Allo Zenzero Ginger Ale 330 ml CANADA DRY
Canada Dry Ginger Ale 330ml: bevanda gassata al gusto di zenzero, rinfrescante e versatile. Ideale da sola o come mixer nei cocktail.
Canada Dry Ginger Ale 330ml: bevanda gassata al gusto di zenzero, rinfrescante e versatile. Ideale da sola o come mixer nei cocktail.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Dal 1904, Canada Dry è sinonimo di qualità e gusto inconfondibile. Il suo Ginger Ale è una bevanda gassata al gusto di zenzero, caratterizzata da un sapore equilibrato e rinfrescante. Ideale per essere consumata da sola o come mixer in cocktail classici come il Moscow Mule o il Whiskey Ginger.
Ingredienti: Acqua gassata, Sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e meno del 2% di: estratto di zenzero, aromi naturali, acido citrico, benzoato di sodio (conservante), colorante caramello