Gnocchi Sardi di Gragnano IGP 500g PASTIFICIO DEI CAMPI

4,50 €

Gli Gnocchi Sardi di Gragnano IGP del Pastificio dei Campi sono l'ideale per i tuoi piatti legati alla saporita tradizione culinaria mediterranea.

PASTIFICIO DEI CAMPI
Quantità
Disponibile

  Pagamenti sicuri e garantiti

Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.

  Spedizioni veloci

Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 49,00.

  Reso semplice

Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico

FE8033986620469
7 Articoli

L'origine di questo tipo di pasta è da ricercarsi nella millenaria civiltà contadina sarda, la cui alimentazione si basava principalmente sulla coltura del grano. Il nome originale degli gnocchetti è Malloreddus, diminutivo del termine sardo-campidanese Malloru, che significa “toro”. Una seconda etimologia potrebbe derivare dal latino mallolus, che vuol dire appunto tronchetto di pasta, gnocco. Questa pasta è realizzata con grano 100% italiano e IGP. Raffinato e ricercato il packaging adatto a dare risalto a tradizione e storia dell'azienda. La pasta è lavorata secondo tradizione, trafilata al bronzo e essiccata lentamente. Gli Gnocchi Sardi sono formato ideale per i timballi e per accompagnare legumi e verdure

Pastificio dei Campi è la storia di un azienda nata a Gragnano da Giuseppe Di Martino. Spinto dall'idea di inseguire un sogno fatto di innovazione, passione e tradizione, Pastificio dei Campi è nata con la missione di produrre la pasta migliore al mondo condividendo visioni, conoscenze, aspettative ed esperienze. Ad oggi il pastificio, produce circa 30 quintali di pasta al giorno, ogni fase rispetta la tradizione che si tramanda da 500 anni partendo dalla scelta delle migliori materie prime 100% Made in Italy fino alla fase di confezionamento del prodotto.

Tempo di cottura: 10 minuti.

Ingredienti: Semola di grano duro e acqua, contiene glutine.

20 altri prodotti della stessa categoria:

Visualizzati in precedenza