


Il Gin Dry Knut Hansen si presenta con la sua magnifica bottiglia in gres porcellanato con il volto del leggendario marinaio norvegese Knut. 42% Vol.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Il Gin Dry Knut Hansen è prodotto in Germania. È divenuto popolare soprattutto per il design accattivante della bottiglia. Quest'ultima è in gres porcellanato, ornata dalla testa di un uomo con occhi azzurri e brillanti. Il Gin racconta la storia del marinaio Knut Hansen Hansen, che a quel tempo ha viaggiato in tutto il mondo e vissuto molte avventure (non si limita a dare un nome al gin, ma ne personifica anche i valori, come l'individualità, l'amore per la libertà e le avventure). 14 Botaniche selezionate da coltivazioni locali sono distillate a mano in un lavoro onesto e con grande attenzione ai dettagli. Un'inconfondibile miscela di ginepro, basilico, basilico, cetriolo e mela Altländer fa di questo gin quello che è. All'aspetto si presenta di un color trasparente; al naso è delicato, floreale e fruttato con note di ginepro, cetriolo, basilico, erbe aromatiche; il sapore è piccante e leggermente appassito; mentre il finale è lungo persistente e morbido.
Knut Hansen Dry Gin è prodotto in piccoli lotti da 750 bottiglie. Viene distillato quattro volte in un piccolo alambicco di rame da 200 litri Arnold Holstein, con basso dispendio di energia e attraverso un procedimento molto complesso atto a preservare il gusto e l'aroma naturale delle quattordici botaniche selezionate. Dopo la distillazione il gin viene viene imbottigliato manualmente. Le botaniche provengono dal Nord della Germania (la distilleria si trova ad Amburgo).
Gradazione Alcolica: 42%.