Curry di Madras 30g MERCANTE DI SPEZIE
Il Curry di Madras Mercante di Spezie proviene della città di Madras, situata nel sud dell'India, ed è protagonista di numerosissime e gustose ricette.
Il Curry di Madras Mercante di Spezie proviene della città di Madras, situata nel sud dell'India, ed è protagonista di numerosissime e gustose ricette.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 59,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Il nome curry Madras proviene dalla città di Madras, nel sud dell'India, ora Chennai. Nel 18° secolo uno chef indiano cucinò un piatto tradizionale per una famiglia inglese per cui lavorava; Il mix di spezie che utilizzò lo chiamò curry, che è meno piccante delle spezie utilizzate nella zona più calda dell'India e quindi più occidentale. La curcuma gli attribuisce il caratteristico colore. Molto profumato e moderatamente piccante. Perfetta con riso, verdure, legumi, con carni bianche e agnello.
Il Mercante di Spezie è un marchio nato dalla volontà di portare la qualità, l'innovazione e la professionalità nella cucina di tutti i giorni. Il marchio racchiude in se la passione e la conoscenza delle spezie e la creatività nell'abbinarle ad ingredienti inconsueti, creando prodotti originali come zucchero, sale, caffè, thè, tisane, biscotti, panature speziate, e molto altro ancora! Condivi a casa di chiunque il piacere e la passione della sperimentazione e della curiosità in cucina.
Ingredienti: coriandolo, curcuma, fieno greco, cumino, zenzero, senape, pimento, finocchio, chiodi di garofano, cardamomo, peperoncino, pepe nero, fecola di patate, aglio, sale.