


La Inca Kola è la profumata e golosa bevanda gassata di origini peruviane dal gusto frizzante. La bevamda che ha conquistato il Sud America! Provala ora.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Inca Kola, creata nel lontano 1935 da Josè R, Lindley, è una bibita gassata dal gusto dolce, che ricorda quello della gomma da masticare. Una bevanda sconosciuta nel nostro paese ma popolarissima in Perù, dove è considerata un'icona: il Perù è infatti l'unico paese al mondo dove la Coca Cola non è in cima alla classifica delle vendite, superata proprio da questa bevanda locale! Nonostante sia buonissima anche fresca, i consumatori abituali di Inca Kola preferisco berla a temperatura ambiente. L'etichetta colorata e vivace, riconoscibile in tutto il mondo, riproduce disegni incas.
Quando si stappa una bottiglia di Inca Kola la prima cosa che sentirete è il suo inebriante profumo di ananas, con una nota di limone. Il suo sapore è difficile da definire per alcuni, il gusto sembra quello di una gomma da masticare, per altri assomiglia di più all'ananas e per altri ancora ha il sapore di banana. Questa confusione di sapore fa parte del carattere unico di questa bevanda, perché sembra di assaggiare qualcosa di diverso ogni volta che la si beve.
Ingredienti: Acqua gassata, zucchero, acido citrico, sodio benzoato, caffeina, aromi, colorante tartrazina.