

Il "Madame Milù" è un liquore calabrese che esprime un sapore intenso e corposo che inebria il naso con le sue intense note di erbe balsamiche. 45% Vol.
Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.
Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.
Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico
Checkout sicuro e protetto
Il Liquore di Erbe Balsamiche Madame Milù è un profumato e aromatico liquore prodotto in Calabria, capace di portare nel bicchiere i sapori autentici della bellissima terra del Sud. Nasce da una selezione di erbe botaniche calabresi, raccolte anche sui monti della Sila, che pronunciano eleganti note fresche, cenni aromatici e balsamici di pregevole persistenza gustativa. Ottimo da degustare dopo cena, liscio o con del ghiaccio.
Il “Madame Milù” è un Liquore di Erbe Balsamiche, che nasce in una realtà artigianale calabrese. Il Vecchio Magazzino Doganale, situato in provincia di Cosenza, è nato da un'idea di Ivan Trombino, esperto di botaniche locali. Il liquore è dedicato alla ballerina francese che rubò il cuore a Jefferson, il capitano di una nave su cui navigava il nonno del fondatore dell'azienda. Si tratta di una ricetta antica e in parte segreta, che si basa per lo più su profumate botaniche del territorio. È prodotto con un'infusione di pigne verdi della Sila, finocchietto selvatico calabrese, menta, melissa, camomilla, erbe aromatiche e alcune erbe officinali, che restano il vero segreto del liquore.
Nel bicchiere si presenta di colore giallo dorato brillante, con riflessi luminosi. Al naso ricorda aromi intensi e ricchi di erbe selvatiche di montagna e della macchia mediterranea, note di erbe officinali, cenni balsamici e delicate sfumature di spezie orientali. A palato ha un ingresso caldo e avvolgente, con un corpo ampio e complesso, che si distende in modo armonioso verso un finale equilibrato e molto persistente, tornando su sensazioni balsamiche.
Gradazione Alcolica: 45%.