Domorum Acquavite al Cacao Criollo 50cl DOMORI

39,90 €

Il Domorum Acquavite al cacao Criollo Domori è ottenuta per infusione del migliore cacao aromatico. Da provare assolutamente con le fave di cacao. 41% Vol.

DOMORI
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti sicuri e garantiti

Carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno.

  Spedizioni veloci

Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 59,00.

  Reso semplice

Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico

FE8026861030743

Bevanda spiritosa racchiusa in una bottiglia da 500 ml. Ottenuta per infusione di cacao Criollo in alcol e brandy: acquavite di vino invecchiata almeno 5 anni, con successiva diluizione. ll Criollo è una varietà di cacao rara e fragile e rappresenta soltanto lo 0,01% del cacao prodotto nel mondo. La qualità di questo cacao non ha eguali essendo privo di tannini, i quali conferiscono asperità e astringenza al prodotto. Il Criollo vanta infatti una cremosità, una rotondità e una dolcezza uniche al mondo. Domori ha recuperato questa preziosa varietà di cacao che rischiava l'estinzione dando vita in Venezuela alla piantagione più grande al mondo.

Domori nasce dalla mente creativa di Gianluca Franzoni che nel 1993 approda in Venezuela e rimane affascinato dalla magia del cacao. Sin dalla nascita nel 1997, Domori è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: è stata la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine oltre che la prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. La missione dell'azienda è andare all'anima del cioccolato, facendo arrivare il cacao lì dove l'industria del cioccolato non era mai stata.

Gradazione Alcolica: 41%.

Visualizzati in precedenza